Sampdoria, Lemina per Pirlo: non è l'ex Juve ma suo fratello

Ufficiale l'arrivo in blucerchiato dal PSG del giovane attaccante alla sua prima esperienza in carriera fuori dalla Francia
Sampdoria, Lemina per Pirlo: non è l'ex Juve ma suo fratello© Twitter @sampdoria

Prima avventura in Italia per Noah Lemina. La Sampdoria ha annunciato di aver tesserato il giovane attaccante del PSG per la prossima stagione.

Noah Lemina sarà allenato da Andrea Pirlo, che è stato uno degli ex compagni di squadra del fratello Mario ai tempi della Juventus.

Dove gioca ora Mario Lemina

Mario Lemina è reduce da un prestito al Nizza dal Wolverhampton Wanderers, club inglese al quale è legato sino al prossimo 30 giugno 2025 con opzione di rinnovo per un anno. Per Noah Lemina si tratta, invece, della prima esperienza fuori dalla Francia dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile del club parigino. Noah Lemina può giocare anche come trequartista.

Lemina alla Samp, il comunicato ufficiale

La Sampdoria ha annunciato l'operazione in entrata con un comunicato ufficiale: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Paris Saint-Germain F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Noha Lemina (nato a Libreville, Gabon, il 17 giugno 2005). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2024".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...