Balzaretti su Samardzic: "Cessione non imminente, i club interessati..."

Il direttore dell'area tecnica ha fatto il punto sul tormentone di mercato in occasione della presentazione del neo-acquisto Giannetti

Nel corso della presentazione di Lautaro Giannetti al Bluenergy Stadium è intervenuto in conferenza stampa il direttore dell'area tecnica dell'Udinese, Federico Balzaretti, che non si è sottratto a un commento sul futuro di Lazar Samardzic.

Balzaretti sul futuro di Samardzic

Balzaretti ha spiegato: "Vogliamo lasciare Samardzic tranquillo il più possibile per far sì che sia concentrato solo sull'Udinese. Io e Cioffi parliamo con lui tutti i giorni per proteggerlo dalle voci. Poi, parallelamente, c'è sicuramente molto interesse intorno al ragazzo perchè ha talento e qualità che ha già messo in mostra ed è normale che ci sia interesse. Però, non c'è nulla di imminente, vogliamo che sia concentrato e al top per la gara di Firenze, questa è la situazione in questo momento. I club che vedete scritti si sono avvicinati per avere informazioni, per capire la situazione. Si parla di Samardzic perchè è desiderato, ma abbiamo tanti ragazzi forti pronti per fare in modo che qualsiasi sia l'evenienza saremo pronti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...