Milan, si è girato Giroud...ma stavolta verso l'addio: la conferma di Deschamps

Il futuro dell'attaccante francese sembra sempre più destinato lontano non solo dai rossoneri ma dall'Europa con una favorita
Milan, si è girato Giroud...ma stavolta verso l'addio: la conferma di Deschamps© AC Milan via Getty Images

PARIGI (Francia) - Si intensificano i rumors sul futuro di Olivier Giroud e tutti concentrati fuori dall'Europa. L'attaccante francese, 37 anni, è in scadenza di contratto con i rossoneri (giugno 2024) e le sirene della MLS (Stati Unti) si fanno sempre più rumorose, lo stesso commissario tecnico della Nazionale francese Didier Deschamps non esclude un futuro stelle e strisce per il suo numero 9.
La Francia giocherà martedì in amichevole contro il Cile dopo aver perso settimana scorsa contro la Germania, ai microfoni dell'emittente Telefoot l'ex Juventus ha detto: "Giroud a Los Angeles è fatta? No. È una possibilità? Sì. Un desiderio? Sì. Martedì titolare? Vedremo".

Giroud e la prelazione di LAFC

Negli Stati Uniti sono due ad oggi le squadre che sarebebro interessate all'attaccanet ex Chelsea, New York City (dove giocò Andrea Pirlo) ed LAFC che può giocare un'importante carta a suo favore: la società californiana ha registrato i "Discovery Rights" su Giroud, una sorta di prelazione qualora lo stesso giocatore decidesse di trattare il passaggio in MLS. LAFC si conferma da anni squadra di vertice della Western Conference e della Lega stessa grazie anche all'arrivo dal Vecchio Continente di giocatori esperti come Bale, Vela, il connazionale Lloris e poi Giorgio Chiellini oggi assistente dell'allenatore Cherundolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...