Napoli, maxi investimento su un ex Juve? L'idea dall'Inghilterra

De Laurentiis e il prossimo ds, Manna, potrebbero andare alla ricerca di nuovi rinforzi per il mercato estivo

Il Napoli è pronto a una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Non soltanto in dirigenza, con l'arrivo di Manna dalla Juve nel ruolo di ds, ma anche in panchina e per quanto riguarda la rosa. La stagione deludente, dopo lo scudetto dell'anno scorso, sta spingendo De Laurentiis a scelte importanti per ritrovare l'entusiasmo di un piazza ormai sempre più affievolito dopo il ko casalingo col Bologna. Proprio sul mercato dall'Inghilterra giunge una voce per quanto riguarda un possibile innesto in difesa. 

Napoli-Dragusin, l'idea mercato

Dall'Inghilterra il Napoli sarebbe pronto a tornare su Radu Dragusin dovesse chiedere la cessione al Tottenham. Il difensore rumeno è un vecchio pallino del club azzurro e Manna lo conosce bene avendolo visto da vicino alla Juventus. Già a gennaio i partenopei avevano provato a scalzare gli Spurs nella corsa al difensore, ma poi la scelta di lasciare il Genoa è ricaduta sulla Premier League. In questi mesi, però, il centrale non ha trovato molto spazio con Postecoglu - appena 7 presenze totali con 244 minuti - e anche l'agente ha parlato qualche settimana fa del futuro del suo assistito

Florin Manea ha detto: "Se Postecoglu dovesse continuare a considerare Radu un'alternativa allora dovremo pensare ad altre soluzioni". Parole chiare, insomma. Il The Sun ha però specificato che, al momento, il club inglese non ha nessuna intenzione di vendere il giocatore ma che a fronte di un'offerta da 46 milioni di euro potrebbe anche pensare alla cessione (gli Spurs lo avevano pagato 25 milioni al Genoa). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...