“Todibo forse resta”: l’allenatore del Nizza sull’obiettivo Juve

L’avviso di Franck Haise: “Sta lavorando bene, è un ragazzo molto serio”

Dopo l'affare Calafiori sfumato, la Juventus continua nella sua ricerca di un nuovo difensore. Il nuovo nome di Cristiano Giuntoli sembra essere quelo di Jean-Clair Todibo, centrale classe 1999 del Nizza con un passato al Barcellona. I bianconeri vorrebbe infatti sfruttare i buoni rapporti con il club francese dopo l'affare che ha portato a Torino Khephern Thuram. Proprio di questa possibilià ha parlato Franck Haise, allenatore del Nizza.

Il Nizza avverte la Juve: "Todibo può restare"

Franck Haise si è espresso sulle mosse di calciomercato del Nizza in occasione della prima amichevole stagionale contro il Losanna. Un test a cui ha preso parte anche lo stesso Todibo, su cui permangono grandi interessi dubbi: "Ci sono possibilità per molti giocatori di andare via per le ragioni che conoscete. Il mercato non è ancora partito come potete vedere, ma io lavoro con i giocatori che ho attualmente. So benissimo che tra 15 giorni o un mese ci saranno altri calciatori ed altri ancora che non saranno più qui. Per ora Todibo sta lavorando bene, è un ragazzo molto serio. Ha fatto un buon primo tempo. Non ho problemi a farlo giocare perché forse resterà al Nizza, non lo sappiamo ancora".

Juve, il punto sul futuro di Todibo

Ad inizio mercato, Jean-Clair Todibo sembrava essere ad un passo dal trasferimento al Manchester United. La trattativa è però saltata per il divieto della Uefa di completare operazioni di mercato tra club con la stessa proprietà. Una decisione che aveva mandato su tutte le furie il presidente dei Red Devils Ratcliffe, ma che adesso potrebbe rivelarsi un vantaggio per la Juve. Il difensore è infatti desideroso di fare il salto di qualità e raggiungerebbe volontieri l'ex compagno Thuram in bianconero. Un'operazione che potrebbe entrare nel vivo soprattutto dopo qualche cessione da parte di Giuntoli, con il nome di Huijsen che resta in prima linea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...