"Nice idea", la Juve punge il West Ham dopo la beffa: insulti inglesi

Tra i bianconeri e i londinesi è sfida su tutti i fronti: lo smacco sul calciomercato con l'operazione Todibo e non solo

Sono ore calde sul fronte calciomercato per la Juventus. Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare gli ultimi rinforzi a Thiago Motta in vista dell'esordio in campionato della prossima settimana. E, come ben si sa, le sorprese fino al gong finale sono sempre dietro l'angolo. Todibo, difensore del Nizza sul quale il club bianconero stava lavorando da tempo per portarlo a Torino, era ormai vicinissimo al trasferimento in bianconero. Salvo poi chiudere un accordo con il West Ham. Con un blitz notturno gli inglesi hanno superato l'offerta della Vecchia Signora, accontentando sia il club francese che il calciatore. Uno smacco clamoroso, che inoltre si è aggiunto ad un altro sui social.

West Ham, la 'sfida' alla Juve

Gli Hammers hanno pubblicato sui loro canali social un filmato nel quale si vedono dei palloni rotolare lungo i gradoni del Queen Elizabeth Olympic Park, casa degli inglesi, per poi rincongiugersi per formare le iniziali di Niclas Fulkrug. Ai tifosi della Juve ha ricordato subito qualcosa di familiare. Ma facciamo un passo indietro. All'arrivo di Thiago Motta a Torino, la società bianconera aveva annunciato il suo ingaggio con una clip nella quale venivano ripresi dei palloni rotolare sui gradoni dello Stadium per poi raggrupparsi e dare vita alle iniziali di Thiago Motta. Una coincidenza? Chissà, intanto la Juve si è complimentata postando sotto il video un ironico "Nice idea". Tradotto, "bella idea".

Commento che ha fatto scatenare i supporter inglesi. Sono partiti numerosi insulti, da "small club" a "Turin's second club", "Napoli better" e così via. Ma c'è chi riconosce "il furto" di idea ai danni dei social media manager juventini "abbiamo rubato l'idea a loro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...