La prima sconfitta in Serie A contro la Juventus non ha scalfito la voglia del Como di regalarsi colpi importanti dal mercato. L'intenzione della società e di Fabregas è quella di completare la rosa e farlo con colpi internazionali per portare qualità ed esperienza alla causa dei lariani. Il 3-0 dell'Allianz ha messo in mostra alcune fragilità della formazione neo promossa ed ecco che in questi nove giorni dovrà necessariamente mettere altri tasselli all'interno dello scacchiere.
Nico Paz, Perrone e Sergi Roberto: tris Como
Ed ecco dunque tre colpi internazionali per il Como. Nessuna ufficialità, ma voci insistenti sull'arrivo imminente di tre pedine davvero interessanti. Il primo, quello ormai chiuso, è Nico Paz del Real Madrid. Il classe 2004 arriva a titolo definitivo dai blancos che terranno un diritto di riacquisto. Lo spagnolo, cresciuto nel settore giovanile delle merengues, aveva segnato in Champions contro il Napoli nella pasata stagione.
Oltre a lui, poi il club biancoblù, è vicino anche all'arrivo di Sergi Roberto, ex Barcellona e attualmente svincolato dopo una stagione con 14 presenze, 3 gol e 2 assist. C'è fiducia nella chiusura dell'accordo e sono previsti nuovi contatti per definire i dettagli di un contratto biennale. A chiudere, come riportato da Sky Sport, c'è anche Maximo Perrone: argentino del Manchester City che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto e controriscatto per il club inglese. Il classe 2003 nell'ultima stagione era al Las Palmas in Spagna.
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo Fantacalcio® di Tuttosport, scopri come funziona e iscriviti subito