Osimhen, addio Napoli? Calenda duro: "Non è un pacco da spedire"

L'agente del nigeriano posta un messaggio sui social per tutelare le voci sul futuro del suo assistito: "Serve rispetto ed equilibrio"

"Osimhen non è un pacco da spedire lontano...". Roberto Calenda, agente di Victor, ha pubblicato un messaggio su X per tutelare il suo assistito dopo le ultime voci sul suo futuro. Dall'Arabia Saudita al Psg fino al Chelsea, il nigeriano è stato accostato a diversi club in queste settimane ma il procuratore non ci sta e ha chiesto rispetto. "... per far spazio a nuovi profeti" ha aggiunto per completare la frase, facendo riferimento all'imminente arrivo di Romelu Lukaku, con cui il Napoli ha l'accordo col Chelsea per il trasferimento a titolo definitivo ma non sui diritti d'immagine. Ultimi giorni di mercato, perché venerdì 30 agosto si chiude, e la telenovela sul futuro di Osimhen è ancora ampiamente aperta. 

Napoli-Osimhen, il messaggio di Calenda

Proprio l'agente del giocatore ha voluto fare chiarezza sul suo assistito e sulle voci che hanno circolato in questi giorni. Durissimo il messaggio che ha scritto Roberto Calenda sui suoi social per far capire la situazione. Di seguito il testo completo con le sue parole: "Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...