Dopo la definizione della trattativa per Teun Koopmeiners con l'Atalanta, continuano ad essere ore calde per il mercato della Juventus. Il club bianconero, oltre all'obiettivo Jadon Sancho, si sta infatti concentrando sui calciatori in uscita. Tra questi c'è anche Luis Hasa, centrocampista classe 2004 che nell'ultima stagione si è messo in luce con la Next Gen e che ora potrebbe dire addio al club bianconero per via di alcune difficoltà legate al rinnovo di contratto, in scadenza nel 2025.
Juve-Hasa, è addio: c'è il Frosinone
Dopo alcuni sondaggi da parte del Palermo ad inizio mese, Luis Hasa è adesso ad un passo dalla Serie B. Nel suo futuro non ci sarà però la maglia rosanero, ma quella gialloblù del Frosinone. Il club laziale ha infatti definito l'acquisto del promettente centrocampista classe 2004 dalla Juventus, che arriverà a titolo definitivo a zero. I bianconeri potrebbero ricevere 1 milione di euro più il 50% sulla futura rivendita. Un addio che è diventato inevitabile visto il contratto in scadenza nel 2025 e i tentativi sfumati per il rinnovo.
Juve, non solo Hasa: si lavora anche per Chiesa
Dopo aver definito il passaggio di Hasa al Frosinone, Fali Ramadani sta ora lavorando per la cessione di Federico Chiesa. L'esterno classe 1997 è infatti ormai fuori dal progetto tecnico della nuova Juve di Thiago Motta ed ha attirato l'interesse di Barcellona e Liverpool. La richiesta di Cristiano Giuntoli per il cartellino dell'ex Fiorentina resta sempre di 15 milioni di euro.
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo Fantacalcio® di Tuttosport, scopri come funziona e iscriviti subito