Dopo l'arrivo di Teun Koopmeiners, che sta svolgendo le visite mediche tra il calore dei tifosi bianconeri, la Juventus continua ad essere scatenata sul mercato. Cristiano Giuntoli è infatti al lavoro per definire la cessione di Federico Chiesa, conteso da Liverpool e Barcellona, e il possibile arrivo di Jadon Sancho dal Manchester United. Un colpo che andrebbe a chiudere una sessione già tra le più positive degli ultimi anni a Torino.
Juve, pronta l'offerta per Sancho
Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo giorni di colloqui con il Manchester United e l'entourage di Jadon Sancho, la Juventus ha presentato la prima offerta ufficiale ai Red Devils per l'esterno inglese classe 2000. Il club bianconero proporrà un trasferimento con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Per accettare questa soluzione, lo United chiede però una cifra alta. Cristiano Giuntoli resta comunque molto fiducioso per il buon esito della trattativa, vista anche la totale apertura di Sancho al progetto bianconero.
Chiesa-Liverpool, c'è l'accordo
Intanto sul fronte cessioni si sono chiuse le trattative per l'addio di Federico Chiesa. Sull'esterno italiano è scemato l'interesse del Barcellona, che ha riscontrato più di qualche problema nel tesseramento dei nuovi acquisti. Per questo nelle ultime ore è avanzato forte il Liverpool, con i Reds che hanno trovato l'accordo con il classe 1997 per un contratto di quattro anni. Successivamente anche il club bianconero e quello inglese hanno chiuso definitivamente l'affare: in totale l'intesa sarà vicina ai 13 milioni di euro più massimo altri 3 di bonus.
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE