La fumata bianca potrebbe essere finalmente arrivata: come riportato da RMC Sport, la Juventus e il Manchester United, dopo la prima offerta proposta nelle scorse ore, avrebbero raggiunto un accordo per Jadon Sancho. L'attaccante inglese, fuori dal progetto dei Red Devils e non convocato neanche nella scorsa giornata contro il Brighton, è pronto a rimettersi in gioco in una nuova avventura. L'affare si sarebbe concluso sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.
Juve-Manchester United, accordo per Sancho
Manca sempre meno alla fine del calciomercato, ma Giuntoli non ha intenzione di fermarsi. Dopo l'arrivo di Koopmeiners, con l'invasione di folla al J Medical, ora il direttore sportivo bianconero è pronto a "cucinare" un ultimo colpo. Il dirigente della Vecchia Signora sta trattando da tempo con il Manchester United per Sancho e ora la telenovela sembra sia arrivata ai titoli di coda. Da capire ancora lo stipendio offerto all'ala inglese, uno dei nodi intorno al suo arrivo.
La cessione di Chiesa al Liverpool ha permesso alla Juventus di liberarsi di un altro ingaggio molto oneroso e la partenza dell'italiano verso la Premier ha dato il via libera al ds per premere il piede sull'acceleratore. E ormai il traguardo è vicino.