Inter, Palacios è ufficiale: il comunicato del club nerazzurro

Pratiche risolte operazione completata per il difensore argentino che andrà a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi: l'annuncio sul sito nerazzurro

MILANO - Dopo giorni di attesa, per motivi burocratici, è ufficiale l'arrivo di Palacios all'Inter. Lo ha reso noto lo stesso club nerazzurro con una nota ufficiale sul proprio sito ufficiale. Rinforzo per Inzaghi con il 21enne difensore argentino che ha atteso l'arrivo del vice-Bastoni, anche se ovviamente avrà bisogno di tempo per inserirsi nei meccanismi del gioco nerazzurro e conoscere le richieste tattiche del tecnico. Risolte le pratiche con Talleres e Independiente Rivadavia, Palacios è ora un nuovo giocatore dell'Inter.

Inter, con Palacios comincia il nuovo corso

Il comunicato dell'Inter

"FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Tiago Tomás Palacios dal Club Atlético Talleres. Il difensore argentino classe 2003 si trasferisce all'Inter a titolo definitivo". Così l'Inter con un comunicato pubblicato sul sito del club ha annunciato l'acquisto del 21enne argentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...