Scopri tutte le offerte
Hai già un abbonamento? Accedi
Dopo il doppio allenamento di ieri c’è stato un summit tra lo staff tecnico e quello dirigenziale per capire come comportarsi dopo il grave infortunio di Zapata. Si stanno valutando le possibili soluzioni. Anche per quanto riguarda gli esterni: e qui torna di
Abbonati per continuare a leggere
Accedi o registrati per dire la tua sui temi che più ti interessano e utilizzare al meglio i servizi di Tuttosport. Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto per vivere al meglio il mondo dello sport.
oppure
o entra con DISQUS
© FOTO MOSCA