
L'Arsenal è uno dei club a cui verrà offerta la possibilità di ingaggiare l'attaccante del Psg Randal Kolo Muani in prestito per il resto della stagione. Lo scrive il sito inglese dell'Evening Standard, secondo cui i Gunners stanno pensando al nazionale francese come sostituto di Bukayo Saka, vittima di un infortunio al tendine del ginocchio nella sfida vinta per 5-1 contro il Crystal Palace, che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. Kolo Muani è stato acquistato dal Psg lo scorso anno dall'Eintracht Francoforte per oltre 90 milioni di euro.
Su Kolo Muani c'è anche l'interesse della Juventus
Tuttavia, il nazionale francese ha disputato una deludente prima stagione al Parco dei Principi, segnando solo 9 gol in 40 partite in tutte le competizioni. Quest'anno le quotazioni di Kolo Muani sono ulteriormente calate, con il tecnico del Psg Luis Enrique che ha limitato il 26enne a sole due presenze in campionato finora in questa stagione.
Su Kolo Muani c'è anche l'interesse della Juventus, i bianconeri sono infatti a caccia di un rinforzo in attacco come alternativa a Dusan Vlahovic che in questa prima fase di stagione ha dovuto fare gli straordinari considerando tutte le assenze per i numerosi infortuni con i quali ha dovuto fare i conti la Vecchia Signora. Milik non è mai stato a disposizione dell'ex tecnico del Bologna in questa stagione e anche Nico Gonzalez ha dovuto saltare molte partite a causa del ko subìto nella sfida di Champions League contro il Lipsia dello scorso 2 ottobre.