Tiago Djaló e il ritorno alla Juve: "Sono al Porto in prestito, ma..."

Il difensore lusitano è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Roma: le dichiarazioni
Tiago Djaló e il ritorno alla Juve: "Sono al Porto in prestito, ma..."© EPA

OPORTO (Portogallo) - "Io sono qua in prestito, ma non è il momento di pensare al domani. Sono concentrato solo sul dare il massimo in campo fino alla fine della stagione. Non ha senso pensare ora al futuro, abbiamo davanti una partita molto importante e devo concentrarmi solo su quella". Così, nella conferenza stampa alla vigilia dell'andata dei play-off di Europa League contro la Roma, Tiago Djaló, passato la scorsa estate a titolo temporaneo dalla Juventus al Porto, evita commenti sul proprio futuro professionale: "La Roma gioca bene ma se saremo concentrati fin dal primo minuto avremo buone possibilità di vincere. La Roma ovviamente verrà qua per la vittoria, ma anche noi abbiamo quell'obiettivo. Noi comunque dovremo solo concentrarci sul nostro lavoro e non sugli avversari".

Su Anselmi

"Anselmi? Il nuovo tecnico ha portato più energia alla squadra, noi dobbiamo solo adattarci a ciò che chiede l'allenatore. Ci sono due partite davanti a noi, ma pensiamo solo a vincere quello di domani perché abbiamo tutto per farlo. Oggi è semplice conoscere tutte le squadre che affronti... L'allenatore sa cosa fare e noi sappiamo cosa vuole, abbiamo pianificato la partita ma dovremo solo essere noi stessi. Ripeto, abbiamo la giusta qualità per vincere", ha concluso Tiago Djaló.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...