Mundo Deportivo: "Terza avventura in un club della Liga per Godin?"

Il difensore uruguaiano, in uscita dal Cagliari, avrebbe diverse offerte sul tavolo per gennaio. La sua intenzione è quella di tornare in Spagna
Mundo Deportivo: "Terza avventura in un club della Liga per Godin?"© L.Canu / Ciamillo

Diego Godin è uno dei nomi più caldi per quanto riguarda il mercato in uscita del Cagliari. Lo stesso difensore ex Inter qualche giorno fa ha detto di voler lasciare la Sardegna per tornare in Spagna. La società sarda necessita di abbassare il monte ingaggi e l'uruguaiano è uno dei favoriti a lasciare l'isola già a gennaio. Secondo il Mundo Deportivo, potrebbe aprirsi la possibilità di una terza avventura in un club della Liga spagnola per l'ex difensore dell'Atletico Madrid.

Le possibili acquirenti

Il Valencia e il Betis Siviglia avrebbero già presentato la loro offerta al difensore dei sardi. Nel caso in cui approdasse in uno dei due team, sarebbe la terza squadra del campionato iberico ad averlo in rosa dopo Villarreal e Atletico Madrid. Anche i colchoneros parrebbero interessati a Godin, ma per ora non avrebbero fatto alcuna mossa. Diego, comunque, avrebbe offerte non solo dalla Spagna ma anche dalla Turchia: Besiktas, Galatasaray e Fenerbahce sarebbero sulle sue tracce. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...