Ufficiale, Caputo lascia la Sampdoria e torna all'Empoli

L'attaccante di Altamura rientra al club toscano dopo le esperienze con il Sassuolo e i blucerchiati: giocò al Castellani dal 2017 al 2019
Ufficiale, Caputo lascia la Sampdoria e torna all'Empoli© www.imagephotoagency.it

EMPOLI - "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano", così cantava Antonello Venditti nel brano Amici Mai. Attraverso questa citazione, l'Empoli ha annunciato il ritorno al Castellani di Ciccio Caputo. L'attaccante di Altamura ha militato nel club toscano dal 2017 al 2019 conquistando al primo colpo la promozione in Serie A con il suo record di gol in una singola stagione (26).

Caputo torna all'Empoli dopo le esperienze con Sassuolo e Sampdoria

Passato poi al Sassuolo, con i neroverdi ha confermato quanto di buono fatto le annate precedenti guadagnandosi la chiamata della Sampdoria. Con i blucerchiati, però, non è scoccata la scintilla: dopo gli 11 gol in 38 presenze della prima stagione, Caputo ha sofferto le difficoltà della formazione ligure e fin qui ha messo a referto solo due reti in 12 gettoni. Ora, però, il ritorno all'Empoli che, già nella serata di venerdì, aveva dato un indizio importante pubblicando su Twitter la solita esultanza dell'attaccante insieme a un boccale di birra di cui Caputo ne è produttore. Qualche ora dopo, invece, ecco il video dei suoi momenti migliori nella sua prima esperienza al Castellani. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...