Futuro Vlahovic, la Fiorentina: “Ha rifiutato il rinnovo”

Le parole di Joe Barone sull’attaccante seguito dalla Juve: “La nostra offerta non è stata accettata né dal giocatore né dai procuratori”
Futuro Vlahovic, la Fiorentina: “Ha rifiutato il rinnovo”© Getty Images

Dusan Vlahovic continua a essere il sogno della Juve, nonostante tra lui e Scamacca sia spuntata ultimamente l’ipotesi Icardi. Intanto sul futuro del bomber serbo si è espresso Joe Barone, non particolarmente entusiasta: La nostra proposta sul rinnovo è quella, sia il giocatore che i suoi procuratori non hanno accettato - ha detto il dg della Fiorentina a Sport Mediaset - È ormai un anno che se ne parla. La nostra proposta è andata a salire e ad un certo punto abbiamo messo un limite perché abbiamo una società con 90 milioni di entrate e ora ne abbiamo intorno ai 72 e non va bene. Ci sono dei limiti. Bisogna riconoscere il tuo ambiente che ti ha dato tanto”.

Italiano: "Siamo felici di avere Vlahovic con noi"

La Fiorentina segue Ikoné

Siamo molto attenti su tutto quello che si fa sul mercato. Penso che qualcosa si farà, si parlerà con Italiano e con il gruppo. Siamo molto attenti e attivi per il mercato di gennaio, mercato non facile. Non vogliamo mancare di equilibrio nella squadra però siamo pronti per essere attivi. Ikoné? È un giocatore del Lille, un giocatore interessante e che noi stiamo a guardare. Poi vediamo. È inutile parlare di Ikoné quando gioca nel Lille".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...