Fiorentina, Barone sul futuro di Vlahovic: "Se vuole andarsene lo dica"

Prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli, il dirigente della Viola ha usato parole decise verso l'attaccante serbo: "Ci aspettiamo una sua risposta sul futuro"
1) Vlahovic (Fiorentina): valore di mercato 70 milioni, plus nel 2021 54 milioni© www.imagephotoagency.it

NAPOLI - Priorità alla Coppa Italia, ma con un occhio sempre rivolto al mercato. Prima della sfida contro il Napoli il segretario generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic: "Di Dusan se ne parla ogni giorno, ma io vorrei parlare del gruppo. Su Vlahovic comunque noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci"

Barone: "Valutiamo tutte le offerte, se arrivano"

Sulle alte commissioni pretese dai procuratori del talento serbo, Barone si è espresso in questo modo: "Posso parlare di ciò che abbiamo discusso da parte nostra, l'ultima volta che c'è stato il presidente le cifre sono diventate quasi il doppio e secondo noi non è stata un'apertura. Due giorni fa ho avuto una conversazione con Dusan, se vuole restare lo dica pubblicamente e firmi. Una città non può aspettare, ma da quel che ho sentito non mi sembra disposto a parlare e quindi noi come società dobbiamo prendere delle decisioni". L'addio a gennaio sembra improbabile, ma non impossibile: "Valutiamo tutte le offerte, se arrivano. Al momento non c'è nulla però", ha concluso Barone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...