Fiorentina, ciao Amrabat: ct Marocco conferma, "Firma con un altro club"

La rivelazione nella conferenza stampa alla vigilia della partita in trasferta contro il Sudafrica, valida per le qualificazioni alla Coppa d'Africa
Fiorentina, ciao Amrabat: ct Marocco conferma, "Firma con un altro club"© Getty Images

Sofyan Amrabat saluterà la Fiorentina: lo ha annunciato Walid Regragui, commissario tecnico del Marocco.

Nella conferenza stampa alla vigilia della partita in trasferta con il Sudafrica, valida per la qualificazione alla prossima Coppa d'Africa, Regragui ha motivato la sua scelta di svincolare Amrabat dagli impegni con la nazionale proprio per motivi legati alla stanchezza accumulata nel corso della logorante stagione ma, soprattutto, al mercato.

Marocco, Regragui: "Amrabat firmerà con un nuovo club"

Amrabat è stato liberato in anticipo dagli impegni con il Marocco per concentrarsi sul suo futuro: “Amrabat non giocherà. Ha giocato tante partite quest'anno, ho preferito non rischiarlo soprattutto perché presto firmerà con un nuovo club”.

Regragui e il futuro del trascinatore del Marocco a Qatar 2022

Le parole di Regragui hanno avuto un comprensibile risalto. Un'ulteriore conferma in merito alla partenza dalla Viola di uno dei protagonisti del mondiale in Qatar, che ha trascinato con la fascia da capitano sul braccio i suoi compagni di squadra fino alla semifinale persa con la Francia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...