"Manchester United e l'altro Onana: pronta l'alternativa ad Amrabat"

Retroscena di mercato dall'Inghilterra: rischia di sfumare il trasferimento in Premier League del centrocampista della Fiorentina
"Manchester United e l'altro Onana: pronta l'alternativa ad Amrabat"© LAPRESSE

Il Manchester United potrebbe virare su Amadou Onana dell’Everton qualora non dovesse riuscire ad assicurarsi Sofyan Amrabat.

La trattativa con la Fiorentina per il centrocampista marocchino si è bloccata e il giovane belga può rappresentare una valida alternativa di mercato per i Red Devils.

Amrabat, c'è l'Atletico Madrid in pole position

Onana ha totalizzato 33 presenze nella scorsa stagione con l’Everton dando un contributo decisivo per evitare la retrocessione. Stando a quanto riferisce il Daily Mail, lo United lo avrebbe messo in cima alla lista dei desideri qualora non dovesse riuscire a perfezionare il trasferimento di Amrabat, per il quale è in pole position l'Atletico Madrid.

Manchester United, non solo Mount: fari sul centrocampo

Onana potrebbe passare tra le file del Manchester United per una cifra intorno ai 50 milioni di sterline, 20 in più rispetto a quelli che la Fiorentina chiede per Amrabat il cui contratto scadrà il 30 giugno 2024. Erik ten Hag continua a cercare un rinforzo di spessore per rinforzare ulteriormente il centrocampo dopo aver portato a Old Trafford, dal Chelsea, Mason Mount (60 milioni di sterline).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...