“Dragusin, le big d’Europa sull’ex Juve: spunta anche un’italiana”

Dalla Romania le voci mercato sul difensore del Genoa, protagonista di una straordinaria stagione nella squadra di Gilardino

Radu Dragusin oggetto del desiderio sul mercato grazie alle ottime prestazioni offerte con la maglia del Genoa. Secondo il portale rumeno ProSport sono diversi i club che sono sulle tracce dell'ex difensore della Juventus, su tutti il Manchester United.

Calciomercato, su Dragusin cinque top club europei

I Red Devils sarabbero in vantaggio rispetto a Milan, Barcellona, Arsenal, Newcastle e Tottenham. Secono ProSport, Dragusin, il Manchester United lo vorrebbe subito per metterlo a disposizione di Ten Hag già a gennaio anche per evitare che il costo della possibile operazione lieviti dopo gli Euro 2024.

Dragusin e il rinnovo col Genoa, parla l'agente Manea

Florin Manea, agente di Dragusin, ha spiegato: "Piace a diverse squadre, ma per ora non c'è nulla di concreto. Sono a Londra, avrò incontri tutta la settimana. Probabilmente sarà ceduto al massimo entro la prossima estate. Al momento non ho firmato il prolungamento di contratto, il 15 andrò a vedere la partita con la Juventus e avremo modo di confrontarci. Senza una clausola rescissoria da 30 milioni di euro non firmerà e non converrebbe al Genoa perché si rischierebbe di andare a scadenza. Il Manchester United è sempre il Manchester United, è un top team. Penso che per la partita con la Juventus avrò due offerte scritte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...