Radu Dragusin oggetto del desiderio sul mercato grazie alle ottime prestazioni offerte con la maglia del Genoa. Secondo il portale rumeno ProSport sono diversi i club che sono sulle tracce dell'ex difensore della Juventus, su tutti il Manchester United.
Calciomercato, su Dragusin cinque top club europei
I Red Devils sarabbero in vantaggio rispetto a Milan, Barcellona, Arsenal, Newcastle e Tottenham. Secono ProSport, Dragusin, il Manchester United lo vorrebbe subito per metterlo a disposizione di Ten Hag già a gennaio anche per evitare che il costo della possibile operazione lieviti dopo gli Euro 2024.
Dragusin e il rinnovo col Genoa, parla l'agente Manea
Florin Manea, agente di Dragusin, ha spiegato: "Piace a diverse squadre, ma per ora non c'è nulla di concreto. Sono a Londra, avrò incontri tutta la settimana. Probabilmente sarà ceduto al massimo entro la prossima estate. Al momento non ho firmato il prolungamento di contratto, il 15 andrò a vedere la partita con la Juventus e avremo modo di confrontarci. Senza una clausola rescissoria da 30 milioni di euro non firmerà e non converrebbe al Genoa perché si rischierebbe di andare a scadenza. Il Manchester United è sempre il Manchester United, è un top team. Penso che per la partita con la Juventus avrò due offerte scritte".