Marotta sorride: “Dybala non ha cercato me dopo il gol”

Il dirigente dell’Inter: “Io l’amico che Paulo cercava in tribuna? Ero a casa. Ma quando un giocatore come lui arriva a scadenza è normale che ci siano delle voci”
Marotta sorride: “Dybala non ha cercato me dopo il gol”© Marco Canoniero

Sull’uomo più chiacchierato di casa Juve, soprattutto dopo lo sguardo gelido rivolto verso la tribuna nella sfida contro l’Udinese, è intervenuto anche Beppe Marotta: “Ha cercato me dopo il gol? No, di sicuro. Io ero a casa - ha detto sorridendo a Dazn il dirigente dell'Inter - Quando un giocatore di valore come Dybala si avvicina allo svincolo è normale che venga accostato ai vari club, ma il nostro reparto offensivo è completo e noi siamo a posto così. Parametri zero? Noi monitoriamo tutto, la nostra asticella è molto alta, i tentativi vanno fatti con tutti. È giusto portare rispetto ai nostri attaccanti, che ci stanno dando tanta soddisfazione. Anche Inzaghi ne è contento”.

Tutto su Atalanta-Inter

Juve-Dybala, chi ha ragione?

Tutto fatto per il rinnovo di Marotta

"Aver vinto un campionato e una Supercoppa fa sì che gli obiettivi vengano vissuti in modo più intenso e serve come biglietto da visita per i giocatori che vogliono venire qui. Il mio rinnovo? Abbiamo già raggiunto l’accordo, anche se l’annuncio arriverà al momento giusto. Sono felice di essere in uno dei migliori club al mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...