L'assalto di Marotta: "Spero che Dybala giochi nell'Inter"

L'amministratore delegato nerazzurro parla di mercato: "Lukaku? Non c'è fretta. Dispiace per Perisic: voleva la Premier, ma abbiamo Gosens"
L'assalto di Marotta: "Spero che Dybala giochi nell'Inter"

MILANO - Beppe Marotta non si nasconde più sulla possibilità che l'Inter arrivi a Paulo Dybala e possa riprendere Romelu Lukaku dal Chelsea: "Dybala? Nello sport devono essere accettate quelle che definisco bugie bianche. È chiaro che la speranza è che possa giocare con noi", le parole dell'amministratore delegato dell'Inter, intervenuto all'evento "L'Amico Atletico" presso la Fondazione Cardinaletti a Milano.

Lukaku e l'addio a Perisic

"Dybala e Lukaku? In questo momento non dobbiamo farci prendere dall'ansia e dalla fretta - continua Marotta - Ausilio e Baccin (dirigenti addetti al mercato, n.d.r.) si sono mossi in anticipo e stanno operando bene. In questa fase bisogna affiancare, alla professionalità e la competenza, la creatività. Non sempre c'è la necessità di operare grandi investimenti economici. Posso dire che lo zoccolo duro di questa squadra rimarrà e da questo ripartiamo per affrontare con ambizione le 3-4 competizioni che ci vedranno protagonisti nella prossima stagione". Una battuta infine su Perisic, in scadenza con l'Inter e a un passo dal Tottenham: "Dispiace, ci teneva a giocare in Premier League, ma noi abbiamo già un giocatore di valore assoluto come Gosens". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...