Dybala e Correa a cena insieme a Miami: "Benvenuto all'Inter"

I due argentini si trovano in vacanza in Florida: il proprietario del locale posta una foto e saluta la nuova coppia nerazzurra
Dybala e Correa a cena insieme a Miami: "Benvenuto all'Inter"© Instagram Donato Felle

MIAMI (FLORIDA) - Sono ore caldissime per il passaggio di Paulo Dybala all'Inter. Il contratto della Joya con la Juve scadrà il 30 giugno, dopodiché l'argentino potrà firmare il nuovo accordo che lo legherà alla sua prossima squadra. Tranne clamorosi colpi di scena, il suo passaggio in nerazzurro sembra andare verso la fumata bianca: gli incontri tra l'entourage del calciatore e la società meneghina fanno ben sperare e c'è grande ottimismo. Nei prossimi giorni, dunque, potrebbe arrivare l'ufficialità: c'è ancora da limare qualche dettaglio legato ai bonus che dovrebbe portare l'ingaggio di Dybala a 7 milioni di euro l'anno. 

Dybala a un passo dall'Inter

La Joya, intanto, si gode le vacanze a Miami. In Florida l'argentino ha incontrato il connazionale, e viste le premesse futuro compagno di squadra, Joaquin Correa. I due sono stati ospiti del ristorante Forte dei Marmi. Il proprietario, Donato Felle, grandissimo tifoso nerazzurro, ha postato una foto con gli ospiti accompagnata da una didascalia che lascia poco spazio all'immaginazione: "Benvenuto all'Inter Paulo Dybala".

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...