Antonello: "Lukaku vuole tornare all'Inter. Dybala? Tutto si può"

L'ad nerazzurro sulle trattative più calde: "Va verificata la fattibilità economico-finanziaria"
Antonello: "Lukaku vuole tornare all'Inter. Dybala? Tutto si può"

MILANO - L'Inter e Lukaku si avvicinano a passi da gigante. I nerazzurri stanno accelerando, ci sono già stati i primi contatti con il Chelsea, si lavora per far tornare a Milano l'attaccante belga. Sull'evoluzione della trattativa si è anche pronunciato l'ad Alessandro Antonello, che a margine della presentazione della Milano Jumping Cup ha ammesso: "C'è una grande volontà del giocatore di tornare, ma va verificata la fattibilità economico-finanziaria e la risoluzione di alcuni problemi tecnici, ma di questo è meglio parlarne con Marotta".

Inter, con Lukaku Dzeko in bilico. E Allegri lo stima

Antonello e l'idea Lukaku-Dybala

Sulla possibilità di vedere all'Inter sia Lukaku sia Dybala Antonello ha risposto: "In questo momento è fondamentale coniugare la competitività sul campo e la sostenibilità economico-finanziaria. Questo è il lavoro che stiamo facendo, tutte le scelte del club sul mercato saranno sempre ispirate a queste due parole. Vogliamo rispettare i paletti Uefa del Financial Fair Play, verso le nuove regole dal 2024-25. Tutto si può fare, tenendo conto della sostenibilità economico-finanziaria".

Antonello sul tema San Siro

"San Siro? Quello che stiamo chiedendo è di accelerare i tempi. È fondamentale, al di là della location, l'esecuzione del progetto stadio. Nella nostra testa serve avvenga il più velocemente possibile. Sappiamo che ci sono aspetti formali che vanno seguiti, ma ci auguriamo che la fase dibattimentale possa concludersi non più tardi di fine novembre. Questa è la nostra aspettativa, ne abbiamo parlato e ci sono pressupposti perché accada. In questo momento Inter e Milan stanno lavorando per predisporre la documentazione integrativa al fascicolo che verrà depositato per permettere lo svolgimento del dibattito pubblico. Il Comune di Milano ha recentemente nominato il responsabile, il dottor Pillon, ci sono già stati contatti informali, nelle prossime settimane avremo riunioni ufficiali ma nel frattempo i nostri consulenti tecnici stanno lavorando per il dossier", ha dichiarato Antonello sul tema stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...