Inter, Zhang celebra il ritorno di Lukaku: "Big Rom è tornato!"

Il presidente del club nerazzurro ha annunciato il ritorno del centravanti belga dalla stessa terrazza dove avvenne la sua presentazione nel 2019
Inter, Zhang celebra il ritorno di Lukaku: "Big Rom è tornato!"© Inter via Getty Images

MILANO - Manca ancora l'ufficialità, ma Romelu Lukaku è davvero tornato all'Inter, sinonimo di casa. Dopo le visite mediche di rito, l'attaccante belga si è recato in sede per firmare il contratto ed è stato riaccolto dal presidente Steven Zhang in persona.

Lukaku a Zhang: "Sono qui per fare tanti gol"
Guarda il video
Lukaku a Zhang: "Sono qui per fare tanti gol"

L'entusiasmo di Zhang: "Big Rom è tornato"

Lo stesso Zhang, tramite i canali social ufficiali del club, ha riaccolto l'attaccante in un video che ricorda l'annuncio dell'acquisto di tre anni fa: "Ciao a tutti, sono sulla terrazza del quartier generale dell'Inter e guardate chi ho qua con me. Big Rom è tornato! Sei contento? È come un dejavù no? Sembra davvero ieri. Segneremo tanti gol a San Siro vero? È una promessa. Grazie di essere tornato".

Inter, Lukaku accolto da eroe
Guarda il video
Inter, Lukaku accolto da eroe

Lukaku saluta i tifosi
Guarda il video
Lukaku saluta i tifosi

Lukaku, promessa a Zhang

Lukaku, sorridente ed entusiasta per il suo ritorno, ha fatto compagnia al presidente Zhang nel video-annuncio del ritorno. Queste le sue parole: "Sono tornato, sono molto felice di essere qui. Ricordi tre anni fa? Da non crederci, grazie per la fiducia. Sono qui per segnare tanti gol, io mantengo le promesse. Grazie di avermi voluto di nuovo qui. Forza Inter".

Lukaku lascia la sede dell'Inter
Guarda il video
Lukaku lascia la sede dell'Inter

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...