Vidal 'assaggia' il Maracanà: che tifo per il Flamengo!

Il centrocampista cileno lascerà l'Inter per i brasiliani, che ha visto battere 7-1 i colombiani del Tolima negli ottavi della Copa Libertadores
Vidal 'assaggia' il Maracanà: che tifo per il Flamengo!

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - Una serata da tifoso nel 'tempio' del calcio per Arturo Vidal, sbarcato nella notte all'aeroporto internazionale Galeao di Rio de Janeiro scatenando l'entusiasmo dei tifosi del Flamengo che lo hanno acclamato al suo arrivo e aspettano ora solo l'ufficialità del suo ingaggio. Il 35enne centrocampista cileno, che lascerà l'Inter dopo due stagioni, ha infatti postato sul proprio profilo Instagram una storia dallo stadio Maracanà.

Serata da tifoso al Maracanà

"Sono felice di essere qui" sono state le prime parole del centrocampista, che nella sua 'nuova casa' ha visto il Flamengo battere 7-1 i colombiani del Tolima e qualificarsi così per i quarti di finale della Copa Libertadores, nei quali sfiderà il Corinthians in un 'derby' tutto brasiliano. La dirigenza del 'Fla' vorrebbe intanto portare a Rio anche l'altro cileno dell'Inter Alexis Sanchez ma sembra che, ad un primo contatto, il giocatore abbia respinto le proposte dei carioca, affermando di voler continuare a giocare in Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...