Inter-Acerbi, Pastorello: "Piccoli passi avanti. Inzaghi un fattore"

L'agente del difensore della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell'incontro con il club nerazzurro ma ammette: "Marotta valuta anche altre piste"
Inter-Acerbi, Pastorello: "Piccoli passi avanti. Inzaghi un fattore"© ANSA

MILANO -  Federico Pastorello, agente di Francesco Acerbi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell'incontro con l'Inter andato in scena questo pomeriggio nella sede del club nerazzurro in Viale della Liberazione tracciando un bilancio della chiacchierata: “È andato bene, abbiamo fatto punto della situazione", ha esordito l'agente del difensore della Lazio che poi aggiunge: "È noto che l’Inter è alla ricerca di un difensore centrale. Vediamo se sarà Acerbi o un altro, sono stati onesti a confermare che ci sono altre piste. Essendo italiano e avendo già lavorato con Inzaghi può essere uno dei candidati, abbiamo fatto un piccolo passo in avanti perché la Lazio ha aperto al prestito. Pastorello conferma il totale gradimento del giocatore all'Inter. Club nel quale ritroverebbe Inzaghi: "Il giocatore andrebbe molto volentieri all’Inter anche per Simone. Chiaramente era uno degli obiettivi, se dovesse andar via dalla Lazio l’Inter sarebbe una delle mete preferite. Arriva Lazio-Inter, con quale maglia giocherà? Se ne parlerà nei prossimi giorni, sicuramente dopo la partita al 100%”, chiosa Pastorello.

Acerbi-Inter: gli scenari

L'approdo di Acerbi all'Inter appare, nonostante i proficui colloqui tra le parti, in stand-by. L'Inter avrebbe infatti chiesto altro tempo all'entourage del giocatore laziale: Marotta valuta infatti diversi profili. Nel mirino ci sarebbero anche Chalobah e Akanji. Ora la palla passa al difensore della Lazio e della Nazionale di Mancini che si trova a un bivio: aspettare o meno la decisione del club meneghino. Il tempo stringe: la fine della sessione estiva del calciomercato è sempre più vicina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...