Ceballos nuova idea per l’Inter. Brozovic da monitorare

Marotta ha messo nel mirino due giocatori del Real Madrid. Nel mercato in uscita da valutare la situazione del centrocampista croato
Ceballos nuova idea per l’Inter. Brozovic da monitorare© LAPRESSE

MILANO - Dopo Nacho, Dani Ceballos. L’Inter è con testa, cuore e fisico proiettata alla finale di Champions, ma i dirigenti nerazzurri non stanno certamente fermi. La costruzione della squadra che la prossima stagione dovrà provare la scalata allo scudetto per raggiungere l’ambita seconda stella è già iniziata, anche perché, in attesa di capire come evolveranno le vicende in attacco di Lukaku (eventuale prestito col Chelsea da ridiscutere) e Dzeko (contratto in scadenza), la certezza è che andrà rimpiazzato in organico Skriniar che andrà al Psg.

Mercato Inter, la situazione in entrata

Scalvini dell’Atalanta e Pavard del Bayern sono i due grandi sogni-obiettivi, ma assai cari (40 milioni l’italiano, difficilmente meno di 25 il francese), ma Marotta e Ausilio, attentissimi ogni anno ai parametri zero più interessanti - un anno fa arrivarono Onana e Mkhitaryan, per dire...-, stanno valutando due giocatori in scadenza col Real: il difensore Nacho, come già raccontato nelle ultime settimane, e il centrocampista Dani Ceballos. A rivelare l’interesse per il classe ’96 (45 presenze in questa stagione, 19 da titolare), la radio spagnola “Cadena Copa”. L’Inter a centrocampo perderà Gagliardini, mentre andrà monitorata la situazione intorno a Brozovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...