Inter, Correa al Marsiglia. Sanchez torna da Inzaghi

L'argentino vola all'Olympique con la formula del prestito con diritto mentre il cileno torna a vestire nerazzurro. Venerdì le visite mediche per entrambi
Inter, Correa al Marsiglia. Sanchez torna da Inzaghi© Inter via Getty Images

MILANO - Giornata di manovre importanti in casa Inter nel reparto offensivo. Infatti mancano solo le ufficialità per il passaggio di Joaquin Correa all'Olympique Marsiglia e del ritorno di Alexis Sanchez in nerazzurro.

La trattativa con il club della Ligue 1 per l'argentino prevede il prestito oneroso da 2 milioni più diritto di riscatto a circa 14 milioni che potrebbe diventare obbligo nel caso che l'OM si qualificasse alla Champions League 2024-25. Nel caso i francesi raggiungessero l'obiettivo europeo l'Inter potrebbe anche fare uno sconto. Venerdì le visite mediche per completare il trasferimento.

Inter, il ritorno di Sanchez

Correa in uscita spalanca la porta d'ingresso al cileno Alexis Sanchez già visto con i colori nerazzurri dal 2019 al 2022 (109 presenze e 20 gol). L'ex Arsenal, rimasto svincolato dopo l'ultima stagione passata proprio a Marsiglia (44 presenze e 14 gol) torna all'Inter dove dovrebbe firmare un contratto annuale da circa 3 milioni di euro. Anche per il cileno fissate per venerdì le visite mediche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...