Dybala e Icardi: i tifosi della Juve sognano dopo l'ultimo gesto social

L'attaccante argentino ha pubblicato due scatti risalenti a qualche giorno fa che lo ritraggono in Italia con Wanda Nara e la Joya ha subito apprezzato
Dybala e Icardi: i tifosi della Juve sognano dopo l'ultimo gesto social

I tifosi della Juve sentono la mancanza di un centravanti puro e le indiscrezioni di mercato su Icardi aumentano giorno dopo giorno: i sogni su una coppia tutta argentina che possa  far ballare di nuovo il tango alla Vecchia Signora sono ormai accesi. In questo contesto basta poco per trovare indizi anche dove magari non ci sono. Detto ciò, l'ultimo post dell'attaccante del Psg non è di certo passato inosservato, così come il rapido gesto di Paulo Dybala.

Il post di Icardi e il gesto di Dybala

"Qualche giorno fa a Milano". Questa la didascalia scelta da Mauro Icardi per presentare ai follower di Instagram due scatti che lo ritraggono con Wanda Nara, l'amata compagna con la quale l'attaccante del Psg sta riscoprendo una nuova (o mai sopita) passione, dopo la lunga e nota crisi. Pochissimi minuti dopo la pubblicazione del post Paulo Dybala ha apprezzato i due scatti  con un "like" che ha acceso subito i sogni dei tifosi bianconeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video