Juve, dalla Spagna: "Xavi chiama Morata, lo vuole al Barcellona a gennaio"

As e Marca parlano di contatti diretti tra il tecnico blaugrana e l'attaccante bianconero, che avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento
Juve, dalla Spagna: "Xavi chiama Morata, lo vuole al Barcellona a gennaio"

BARCELLONA (Spagna) - Xavi chiama Morata, lo vuole a gennaio al Barcellona. Questo quanto rimbalza dalla Spagna, dove i quotidiani As e Marca approfondiscono la potenziale proiezione di calciomercato. Una trattativa a tre, complicata da realizzare, che vede coinvolti Juve, Atletico Madrid e Barcellona. Tra catalani e colchoneros tra l'altro c'è già i piedi il discorso relativo a Griezmann, un'operazione che potrebbe facilitare l'acquisto a titolo definitivo dell'ex Real, Chelsea e Atletico, alla sua seconda avventura in carriera con la maglia della Juve. 

Trattativa avviata

Secondo quanto riferito da Marca, è stato lo stesso allenatore del Barça a mettersi in contatto telefonicamente con Morata, ma l'interesse dei catalani viene da lontano, visto che già con Bartomeu presidente era stato fatto un tentativo per ingaggiarlo dalle giovanili del Real Madrid. Xavi vorrebbe inserire il giocatore nell'organico da subito e il nazionale spagnolo avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento (dovrebbe abbassarsi lo stipendio), sebbene la decisione definitiva debbano prenderla nel caso i tre club che - come riportato da As - avrebbero già iniziato i colloqui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video