Evelina Christillin: "Rinnovo Dybala? Offerta Juve congrua"

La tifosa bianconera, nonché membro Uefa del Consiglio Fifa, commenta: "Se lui vuole tirare sul prezzo non è il momento adatto. Mi sembra un tiro alla fune"
Evelina Christillin: "Rinnovo Dybala? Offerta Juve congrua"

All'indomani del netto 4-1 contro la Sampdoria, che è valso la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, Evelina Christillin, membro Uefa del Consiglio Fifa e grande tifosa bianconera, è intervenuta ai microfoni di Radio Sportiva per analizzare la situazione generale della Vecchia Signora e in particolare il tanto atteso rinnovo di Paulo Dybala. La Joya, dopo il gol e la mancata esultanza contro l'Udinese, è andato in rete anche contro i doriani pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Un gol che stavolta l'argentino ha festeggiato con tanto di esultanza davanti ai pochi spettatori dell'Allianz Stadium. "Ho visto i due gol, l'esultanza e la non esultanza. È la solita meccanica dei giocatori a esaurimento di contratto. La questione con Dybala è più visibile. Se pensate anche Cuadrado è in scadenza di contratto ma sorride sempre e segna anche su punizione. Dybala è sempre stato croce e delizia. Credo sia il giocatore di maggiore classe che la Juventus ha in questo momento, anche visto l'infortunio di Chiesa - dice Evelina Christillin a Radio Sportiva -. Queste punzecchiature bene non fanno ma bisogna tener presente la posizione della dirigenza della Juventus che piuttosto che farlo andare via a zero cerca di tenerlo. Ma non è nemmeno il momento di alzare troppo sul prezzo. Gli stanno offrendo una cifra che ritengono congrua. Se lui vuole tirare sul prezzo non è il momento adatto. Mi sembra un tiro alla fune. Mi sembra di aver capito anche dalle dichiarazioni di Arrivabene che una situazione si troverà. Poi non so se sia il procuratore o il giocatore a tirare. Ma il problema è allargato a tanti giocatori importanti delle rispettive squadre. Mi pare che i pochi che ieri sera erano allo Stadium hanno tributato a Dybala un grande affetto, che da parte dei tifosi e anche da parte mia per lui c'é".

Christillin sulla stagione e il mercato della Juve

Evelina Christillin ha anche tirato le somme sulla stagione fin qui disputata dalla Juve: "L'asticella si è molto abbassata ultimamente. Io chiederei a questo 2022 di arrivare almeno quarti e dunque in Champions League l'anno prossimo. Sul mercato c'è poco da dire, i bilanci sono quelli che sono. Hanno ribadito chiaramente i nostri dirigenti che non c'è da spendere e spandere. Mi auguro però che il contratto di Dybala venga rinnovata. E possibilmente arrivino dei rinforzi a centrocampo se si riescono a vendere giocatori acquistati a parametro zero ma che sincermente hanno un rendimento mediocre come Ramsey e Rabiot".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video