Sport1: "Bayern su De Ligt della Juve, contatti con Raiola"

Secondo il canale sportivo tedesco, il difensore bianconero è corteggiato dai bavaresi che rischiano di perdere Süle a parametro zero

Sport1: "Bayern su De Ligt della Juve, contatti con Raiola"© Marco Canoniero

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Il Bayern Monaco rischia di perdere Niklas Süle a parametro zero e non vuole farsi cogliere impreparato. Il 26enne difensore tedesco è in scadenza a giugno e avrebbe rifiutato la prima offerta di rinnovo presentata dal club bavarese. Il Bayern tenterà nuove strade, ma, se a metà  febbraio Süle non dovesse firmare, riferisce l'emittente tv tedesca "Sport1", saranno presi in considerazione altri giocatori per la difesa.

Contatti avviati con Raiola

In cima alla lista dei desideri ci sarebbe Matthijs De Ligt, per il quale il direttore sportivo bavarese Hasan Salihamidzic avrebbe già approcciato l'agente Mino Raiola. Il difensore olandese della Juventus non è comunque l'unica opzione: sul tavolo anche due difensori in scadenza come Matthias Ginter del Borussia Mönchengladbach e Antonio Rüdiger del Chelsea, anche se nel caso dell'ex difensore della Roma le sue richieste sono considerate troppo elevate.

De Ligt via dalla Juve? I tifosi sono divisi
Guarda il video
De Ligt via dalla Juve? I tifosi sono divisi

Juve, i migliori video

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...