Dybala, Antun abilitato in Italia: ora l'incontro decisivo con la Juve

Il procuratore della Joya, alle prese con il rinnovo con i bianconeri, adesso ha ottenuto l'ok ed è stato riconosciuto anche dal Coni
Dybala, Antun abilitato in Italia: ora l'incontro decisivo con la Juve© Marco Canoniero

TORINO - Dybala resta o va via? È questo il grande interrogativo in casa Juve. Con l'arrivo di Vlahovic ormai vicinissimo, resta da risolvere l'ingarbugliato rebus circa il futuro della Joya. Si è parlato tanto del suo rinnovo: prima sembrava cosa fatta, poi le nuvole si sono addensate. Ora, però, è tutto pronto per l'incontro che a febbraio sancirà il rinnovo di Dybala o aprirà a nuovi scenari ad oggi ancora lontani. Intanto Jorge Eduardo Antun, procuratore di Dybala e grande amico di famiglia, è ufficialmente diventato un agente riconosciuto dal Coni, pertanto ora il suo ruolo è accettato anche in Italia.

Antun e il riconoscimento del Coni

L'uomo, 66 anni appena compiuti, cura gli interessi del numero 10 della Juve da dopo l’addio a Triulzi, l’ex manager che curò anche il trasferimento dal Palermo alla Vecchia Signora. In passato Antun non è mai stato nel giro dei procuratori calcistici, ma ha curato gli interessi di alcuni tennisti argentini. Da oggi, invece, ricevuto l'ok dal Coni, è a tutti gli effetti un agente riconosciuto anche nel nostro Paese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...