Dybala, Antun abilitato in Italia: ora l'incontro decisivo con la Juve

Il procuratore della Joya, alle prese con il rinnovo con i bianconeri, adesso ha ottenuto l'ok ed è stato riconosciuto anche dal Coni
Dybala, Antun abilitato in Italia: ora l'incontro decisivo con la Juve© Marco Canoniero

TORINO - Dybala resta o va via? È questo il grande interrogativo in casa Juve. Con l'arrivo di Vlahovic ormai vicinissimo, resta da risolvere l'ingarbugliato rebus circa il futuro della Joya. Si è parlato tanto del suo rinnovo: prima sembrava cosa fatta, poi le nuvole si sono addensate. Ora, però, è tutto pronto per l'incontro che a febbraio sancirà il rinnovo di Dybala o aprirà a nuovi scenari ad oggi ancora lontani. Intanto Jorge Eduardo Antun, procuratore di Dybala e grande amico di famiglia, è ufficialmente diventato un agente riconosciuto dal Coni, pertanto ora il suo ruolo è accettato anche in Italia.

Juve, la nuova formazione con l'arrivo Vlahovic
Guarda la gallery
Juve, la nuova formazione con l'arrivo Vlahovic

Antun e il riconoscimento del Coni

L'uomo, 66 anni appena compiuti, cura gli interessi del numero 10 della Juve da dopo l’addio a Triulzi, l’ex manager che curò anche il trasferimento dal Palermo alla Vecchia Signora. In passato Antun non è mai stato nel giro dei procuratori calcistici, ma ha curato gli interessi di alcuni tennisti argentini. Da oggi, invece, ricevuto l'ok dal Coni, è a tutti gli effetti un agente riconosciuto anche nel nostro Paese. 

Dybala mette Joya all'Argentina. Che show del Papu Gomez!
Guarda la gallery
Dybala mette Joya all'Argentina. Che show del Papu Gomez!

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...