Diretta Vlahovic-Juve: compleanno a Torino, visite e firma

L'attaccante serbo festeggia i 22 anni con il passaggio in bianconero: per lui contratto fino al 2026 con opzione per un'ulteriore stagione
Diretta Vlahovic-Juve: compleanno a Torino, visite e firma

TORINO - Un compleanno speciale, da foto "vintage", in bianco e nero. I suoi 22 anni Dusan Vlahovic li festeggia con l'ufficialità del suo passaggio alla Juve, che lo ha prelevato dalla Fiorentina e ha depositato in Lega il contratto. Accordo con i viola raggiunto sulla cifra di "70 milioni pagabili in tre esercizi - come spiega una nota della Juve -, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per complessivi 11,6 milioni. Inoltre sono previsti premi fino ad un massimo di 10 milioni al raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi". Un compleanno speciale per il bomber, 'condiviso' con una leggenda bianconera del calibro di Gianluigi Buffon che a sua volta oggi spegne 44 candeline. Un segnale decisamente di buon auspicio, sperando che il serbo possa ripercorrerne le gesta e scrivere come lui pagine di storia del club: oggi intanto ha sostenuto le visite mediche, prima di recarsi nella sede della società torinese per porre la propria firma e diventare così a tutti gli effetti il nuovo centravanti di Massimiliano Allegri.

SEGUI QUI LA DIRETTA DEL VLAHOVIC-DAY

Juve, è il Vlahovic-day

20.54 Vlahovic è già innamorato: “La Juve è tradizione e famiglia”
Prime parole da juventino per Vlahovic, nuovo centravanti di Allegri subito 'stregato' dall'ambiente bianconero

20.35 Vlahovic alla Juve: tutte le cifre dell'operazione con la Fiorentina
Un affare da circa 90 milioni quello che ha portato Vlahovic alla Juve dalla Fiorentina: le cifre comunicate dal club bianconero

19.45 - Vlahovic ha scelto la 7 di Cristiano Ronaldo
Dopo le visite sostenute al J Medical è arrivata l'ufficialità con il contratto (fino al 2026) depositato in Lega: Dusan Vlahovic è un nuovo giocatore della Juve e per la sua nuova avventura in bianconero ha scelto la maglia con il numero 7 lasciato libero da Ronaldo.

19 - Un "Grazie Leo" con due cuori, uno bianco e l'altro nero. È così che Dusan Vlahovic, in una storia sul proprio profilo Instagram, ha voluto certificare il suo approdo alla Juventus pubblicando una foto che lo ritrae con Leonardo Bonucci che questa mattina gli ha rivolto un saluto al suo ingresso al JMedical.

18.00 - Chiesa accoglie Vlahovic alla Juve: che entusiasmo su Instagram!
L'esterno bianconero ritrova il gigante serbo, con cui ha già giocato alla Fiorentina: è per lui la bellissima dedica social.

17.50 VLAHOVIC HA FIRMATO: L'ANNUNCIO È DELLA LEGA
Sul sito della Serie A arriva l'annuncio: è ufficiale il passaggio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus.

17.00 - Vlahovic-Juve, il bianconero nel destino: ecco perché lo chiamavano l'Ibra serbo
Un rigore sbagliato lo allontana dalla Stella Rossa. Si rifà con il Partizan dove brucia tutte le tappe, come in Nazionale, e si veste già di bianconero...

16.10 - La Juve e Bonucci, siparietto social nel Vlahovic-day: "Aspettavi qualcun altro?"
Grande fermento a Torino: il club bianconero fa impazzire i tifosi con la prima foto del senatore bianconero e del bomber serbo.

16.00 - The Athletic: "Juve, Kulusevski-Tottenham: lo vuole Paratici, lo aspetta Conte"
Secondo il sito statunitense il club londinese avrebbe individuato nell'attaccante bianconero (portato a Torino proprio dal dg degli Spurs) il profilo giusto per rafforzare la rosa.

15.40 - Vlahovic, prima volta in felpa Juve: spunta la foto social
Il gigante serbo è stato immortalato su Instagram mentre veste i nuovi colori bianconeri.

15.12 - VLAHOVIC HA TERMINATO LE VISITE MEDICHE
Dusan Vlahovic ha terminato le visite mediche al J-Medical. Ora l'attaccante serbo si recherà nella sede del club per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus fino al 30 giugno 2016 con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione.

14.50 - Maniero: "Juve, Vlahovic devastante. Gosens-Inter? Ai miei tempi non succedeva"
L'ex attaccante: "Il serbo oltre ad essere bravo tecnicamente è devastante anche fisicamente".

14.20 - Cadena Cope: "Morata, c'è Conte: offerta del Tottenham"
Dopo l'arrivo di Vlahovic alla Juventus, il giocatore vorrebbe lasciare Torino per andare da Xavi. Ma l'Atletico vorrebbe mandarlo in prestito in Premier.

14.00 - Legrottaglie: “Vlahovic un mix di Trezeguet e Ibra”. E che stoccata a Allegri…
Non esalta le qualità di Kulusevski, non lo farei mai giocare come lo sta impiegando lui”, ha dichiarato l’ex difensore di Juve e Milan.

13.30 - Vlahovic pazzo per la Mercedes, ma coi soldi della Juve arriverà una Ferrari?
Il nuovo attaccante bianconero da tempo gira con una Classe A, ma con lo stipendio da 7 milioni di euro potrebbe arricchire il suo garage non solo con la Jeep "aziendale"...

13.00 - Juve, Vlahovic fenomeno già a 10 anni
È virale un video che mostra alcune prodezze dell'attaccante serbo neo-bianconero ancora giovanissimo.

13.15 - Tutti i segreti di Dusan Vlahovic
Giovane e con il vizio del gol: Juve, ecco i segreti dell'attaccante serbo arrivato dalla Fiorentina.

12.50 - Marchisio "accoglie" Vlahovic alla Juve: "Ma quant'è bella Torino?"
Il Principino ha mandato un messaggio social all'attaccante serbo: un tour fotografico tra le bellezze della città di Torino che è pronta ad accogliere Dusan.

12.20 - La Fiorentina ha l'erede di Vlahovic: ecco Cabral
Mentre Dusan si prepara per diventare ufficialmente un calciatore bianconero, il club viola ha concluso l'operazione per il suo erede, il brasiliano Arthur Cabral.

11.22 - Bozzo: "Con Vlahovic inizia il dopo-Ronaldo"
L'agente che ha portato Bernardeschi a Torino commenta così l'operazione clou di questo mercato: "È un affare per entrambe le squadre"

11.05 - L'entusiasmo dei tifosi per Vlahovic
I tifosi bianconeri sono da giorni in delirio per l'acquisto dell'attaccante dalla Fiorentina, come confermato anche fuori dal J-Medical all'arrivo del centravanti. Oltre ai tanti selfie scattati prima del suo ingresso, presente anche una bandiera della Serbia che ha colto l'attenzione del giocatore.

10.32 - Il retroscena sul grande colpo
Ecco cosa c'è dietro il clamoroso acquisto dell'attaccante serbo da parte della Juve.

9.56 - I dettagli dell'accordo
Le cifre e i dettagli dell'accordo tra la Juve e la Fiorentina per l'acquisto di Dusan Vlahovic.

9.50 - VLAHOVIC AL J-MEDICAL
Dusan Vlahovic è arrivato al J-Medical e si appresta a sottoporsi alle visite mediche. Il giocatore è arrivato accolto da alcune decine di tifosi bianconeri che lo hanno acclamato. Sceso da una Jeep Grand Cherokee, l'attaccante ha salutato i suoi nuovi tifosi con il pollice all'insù, concedendosi per qualche selfie.

9.42 - Balbo su Vlahovic: "Coppia straordinaria con Dybala"
Le parole dell'ex centravanti della Roma promuovono l'acquisto del club bianconero, perfetto per giocare insieme all'attaccante argentino.

9.30 - Bonucci al J-Medical: "Aspettavate un altro eh?"
Leonardo Bonucci si è presentato al J-Medical per una visita di controllo e ne ha approfittato per un divertente siparietto con i giornalisti presenti: "Aspettavate un altro vero?".

9.10 - Il centravanti è a Torino ed è atteso al J-Medical per sottoporsi alle visite mediche di rito.

9.07 - Vlahovic alla Juve, è andata così
Il racconto della trattativa con le indiscrezioni di Tuttosport

9 - Dusan, come tutti i bomber, ama il 9, che però attualmente è occupato da Alvaro Morata. La conferma dello spagnolo non è ancora sicura. In caso di permanenza di AM9, il serbo dovrà scegliere tra la suggestione del 7 - un tempo di proprietà di Cristiano Ronaldo - e il 28, già utilizzato in passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video