Cadena Cope: "Morata, c'è Conte: offerta del Tottenham"

Dopo l'arrivo di Vlahovic alla Juventus, il giocatore vorrebbe lasciare Torino per andare da Xavi. Ma l'Atletico vorrebbe mandarlo in prestito in Premier
Morata© Marco Canoniero

Secondo Cadena Cope, l'Atletico Madrid vorrebbe mandare in Premier League Alvaro Morata, e sempre in prestito. Il giocatore, dopo l'arrivo di Vlahovic in bianconero, vorrebbe lasciare Torino per andarea giocare al Barcellona. Per la Juventus non ci sarebbero problemi, ma i colchoneros non sarebbero propensi a cedere a una diretta rivale un giocatore ritenuto importante. Ed è qui che entrano in gioco il Tottenham di Conte e anche il Newcastle.

Arriverebbe in prestito

Il Tottenham lo prenderebbe volentieri in prestito, così da poter rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte per la volata Champions. Sarebbe una buona soluzione anche per l'Atletico, che non vorrebbe cederlo a titolo definitivo in quanto il prossimo anno potrebbe essere lui il sostituto di Luis Suarez. Per il giocatore, tra l'altro, si tratterebbe di un ritorno in Premier dopo i due anni trascorsi nel Chelsea, dal 2017 al 2019. Anche il Newcastle sarebbe interessato al giocatore, ma mancano pochi giorni alla fine del mercato di gennaio e diventa una corsa contro il tempo definire l'affare.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video