La Juve e Bonucci, siparietto social nel Vlahovic-day: "Aspettavi qualcun altro?"

Grande fermento a Torino: il club bianconero fa impazzire i tifosi con la prima foto del senatore bianconero e del bomber serbo
La Juve e Bonucci, siparietto social nel Vlahovic-day: "Aspettavi qualcun altro?"

Grande fermento a Torino per l'arrivo di Dusan Vlahovic alla Juventus. Il gigante serbo, grande colpo del mercato invernale, sta festeggiando il suo 22esimo compleanno per la prima volta in bianconero: in mattinata tappa al J Medical per le visite mediche di routine. Qui c'era anche Leonardo Bonucci, presente per una visita di controllo, che ha scherzato con i giornalisti presenti. "Pensavate che fosse arrivato qualcun altro eh?", ha detto riferendosi proprio al gioiello classe 2000. I due si sono poi effettivamente incontrati. 

Bonucci-Vlahovic, primo incontro al J Medical

"Stavate aspettando qualcun altro", è la didascalia scelta anche dall'account ufficiale in lingua inglese della Juventus su Twitter: in allegato la prima, storica foto di Bonucci e Vlahovic che ha fatto impazzire i tifosi. I due nuovi compagni di squadra si sono stretti la mano con un grande sorriso: "Benvenuto", ha poi scritto il difensore campione d'Europa ricondividendo la foto. Come successo già con Federico Chiesa, starà proprio ai senatori far ambientare il bomber ex Fiorentina"Cerchiamo di far capire ai giovani come si devono comportare in campo e fuori - aveva detto il centrale della Juve ai microfoni del podcast Muschio Selvaggio condotto da FedezDa una parte per allentare la pressione dei nuovi arrivati, dall’altra per non farli esaltare troppo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video