Chiesa accoglie Vlahovic alla Juve: che entusiasmo su Instagram!

L'esterno bianconero ritrova il gigante serbo, con cui ha già giocato alla Fiorentina: è per lui la bellissima dedica social
Chiesa accoglie Vlahovic alla Juve: che entusiasmo su Instagram!

La festa Juve per Dusan Vlahovic si allarga. All'arrivo del gigante serbo a Torino non sono stati soltanto i tifosi bianconeri a esultare ma anche i ragazzi di Max Allegri, a partire da Leonardo Bonucci che ha già incontrato il nuovo compagno di squadra al J Medical. Tra chi proprio sembra non stare più nella pelle c'è Federico Chiesa, che da giorni si scatena sui social mettendo "mi piace" a molti post che parlano di Vlahovic. Adesso l'esterno juventino può finalmente riabbracciare l'ex compagno dei tempi della Fiorentina, quando lui era già un "senatore" mentre il classe 2000 si affacciava alle sue prime presenze da titolare in prima squadra.

Vlahovic, il benvenuto di Chiesa è social

Chiesa, fermato da un brutto infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, ha dedicato una storia su Instagram al serbo, che oggi compie 22 anni. "Auguri Dusan - ha scritto, postando la foto di un contrasto di gioco - E benvenuto". Con tanto di tag all'account ufficiale della Juventus e varie emoji con il cuore e che mandano baci. Il bomber ex Partizan ha poi ricondiviso la storia sul suo profilo, allegando tre grandi cuori. In tre stagioni, i due hanno giocato 35 partite insieme in maglia viola: il resto della loro storia insieme la scriveranno a Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video