La Juve fa volare Vlahovic anche sui social: numeri da record!

Tifosi in delirio per il gigante di Belgrado che fa registrare cifre da capogiro anche su Instagram: e inizia a seguire diversi account legati al mondo bianconero
La Juve fa volare Vlahovic anche sui social: numeri da record!

L'effetto Juve su Dusan Vlahovic si fa già sentire, per adesso soltanto fuori dal campo. Se per vedere in azione il bomber serbo i tifosi dovranno aspettare almeno fino al prossimo weekend (nel mirino Juve-Verona il 6 febbraio), sui social il passaggio alla corte di Max Allegri ha già avuto conseguenze molto positive. Merito dei sostenitori bianconeri, che hanno subito accolto DV7 con grande entusiasmo prima alle porte del J Medical e poi anche su Instagram. Dal video di presentazione fino alla scelta del numero di maglia, l'attuale capocannoniere della Serie A a quota 17 gol, alla pari di Ciro Immobile, ha fatto esaltare i tifosi fin da subito e loro lo hanno ripagato con grande affetto proprio nel giorno del suo compleanno, facendogli registrare subito numeri da record.

Vlahovic, effetto Juve anche su Instagram

In pochi giorni il bacino di utenti social che seguono Vlahovic su Instagram è praticamente raddoppiato, passando dai 571.919 fatti registrare lunedì 24 gennaio ai 933.307 attuali (nel momento in cui si scrive). Soltanto nel corso della giornata di ieri, gli utenti sono aumentati di 195.737 unità. Il gigante di Belgrado ha anche iniziato a seguire diversi account legati al mondo Juve: oltre a quello ufficiale del club, tra i suoi following ci sono adesso, tra gli altri, anche De LigtSzczesny. Ottimo anche il dato che analizza l’engagement rate del profilo, che misura il livello di popolarità rapportando "mi piace" e commenti per post con il numero di followers: 14,17%, una percentuale ben oltre la media. Cifre da capogiro se si pensa alle interazioni, quasi triplicate nel giro di un mese, e destinate soltanto ad aumentare non appena i tifosi vedranno all'opera il loro nuovo numero 7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video