Juve, anche Zakaria: un altro colpo per Allegri!

Dopo Vlahovic, la società bianconera non si vuole fermare: le ultime 48 ore del mercato possono regalare anche un mediano
Zakaria© Getty Images

TORINO - La Juventus non si vuole fermare a Dusan Vlahovic, super colpo invernale. Le ultime 48 ore del mercato (si chiude domani) possono regalare a Massimiliano Allegri un mediano. La prima scelta resta Denis Zakaria, svizzero del Borussia Moenchengladbach con il contratto in scadenza a giugno. I contatti con i tedeschi vanno avanti da settimane e negli ultimi giorni si sono intensificati ancora di più. I bianconeri hanno un’intesa di massima con i tedeschi attorno ai 5 milioni e anche Zakaria, nonostante le ricche offerte per giugno da svincolato (soprattutto Bayern e Manchester United), sta rivalutando seriamente la possibilità di lasciare la Bundesliga subito - e non in estate - per salire sul treno juventino. Il mercato è agli sgoccioli, l’ottimismo cresce: ma soltanto oggi la Juventus conoscerà la decisione finale del Nazionale svizzero.

Mercato Juve, accordo per Nandez

Motivo per cui alla Continassa, seppur i contatti sul fronte Zakaria continuino in maniera spedita e la pista sia sempre più concreta, in nottata hanno riattivato il canale con il Cagliari per Nahitan Nandez. Anche con il club sardo è stato trovato un accordo di massima. Il jolly uruguaiano ha anche altre offerte, ma a questo punto vuole giocarsi tutte le proprie chance con i bianconeri. Tradotto: in giornata la Juventus saprà al cento per cento se potrà chiudere per Zakaria. In caso di fumata bianca, sarà lo svizzero il rinforzo per Allegri e Nandez opterà per un’altra soluzione last minute. In caso contrario, il jolly uruguiano si trasferirà a Torino all’ultima curva. Stando a quanto filtra dagli ambienti bianconeri, può succedere ancora di tutto nelle prossime ore.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...