Rangnick: "Pogba? Per me è un 8 o un 10. Va a scadenza a giugno, vedremo se resta"

Le parole del manager ad interim dei Red Devils sul centrocampista francese: "Adesso è anche nel suo interesse giocare al massimo"
Rangnick: "Pogba? Per me è un 8 o un 10. Va a scadenza a giugno, vedremo se resta"

MANCHESTER (Inghilterra) - Ralf Rangnick non sa se Paul Pogba resterà o meno al Manchester United, ma sa che intende contare su di lui almeno fino al termine della stagione, quando scadrà il contratto del francese. Il manager ad interim subentrato a Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina dei Red Devils ne ha parlato in vista del suo possibile ritorno in campo dopo il lungo infortunio per la sfida di FA Cup contro il Middlesbrough: "Sta a lui ora decidere. Il suo contratto è in scadenza in estate e in ogni caso, a prescindere se intenda restare o andare da qualche altra parte, adesso deve mettersi in mostra. Non è solo nell'interesse nostro come club, ma anche nel suo. Deve giocare al massimo livello possibile".

Rangnick su Pogba

Rangnick vuole puntare quindi sul 28enne, nonostante sia un obiettivo di mercato per la prossima stagione di Juve, Real Madrid, Barcellona e molti altri top club: "Lo aspettiamo, sarò entusiasta di vedere come sta Paul. Per me ora è un 'nuovo giocatore' e può dimostrare a me, alla squadra, ai tifosi e a tutti in Inghilterra quanto sia forte e a quale livello possa giocare. Aspettiamo e vediamo cosa può offrire". Per quanto riguardo la collocazione tattica, in ogni caso, il manager si è già fato un'idea: "Per me la sua migliore posizione possibile è a centrocampo, da numero 8 o da 10. Per il modo in cui stiamo giocando attualmente preferirei vederlo da mezzala, ma dovremo vedere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video