Sport: "Juve, Dybala è pronto a firmare con il Barcellona"

Secondo il quotidiano spagnolo, oltre al club catalano, per la Joya sarebbe sempre vivo l'interesse del Tottenham e dell'Inter
Sport: "Juve, Dybala è pronto a firmare con il Barcellona"© LAPRESSE

Paulo Dybala sarebbe disposto ad abbandonare la Juventus dopo 7 anni per firmare con il Barcellona. Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, la Joya vorrebbe giocare in Liga, nonostante abbia già ricevuto diverse proposte da vari club di Premier League. Il club catalano, considerata la difficile situazione economica che sta vivendo, sarebbe fortemente interessato al numero 10 della Vecchia Signora, che potrebbe liberarsi a zero, visto che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e che il rinnovo è diventata una questione spinosa da diversi mesi. La dirigenza bianconera avrebbe proposto all’argentino un prolungamento contrattuale le cui cifre dovrebbero variare in base agli obiettivi raggiunti. L’opzione non avrebbe entusiasmato la Joya, che gradirebbe cambiare aria per continuare a crescere come giocatore e vincere altri titoli.

Sport: "Per Dybala ci sono anche il Tottenham e l'Inter"

Non solo Barcellona. Sempre secondo Sport, anche il Tottenham starebbe seriamente pensando di ingaggiare Dybala. Gli Spurs, (con Paratici che lo conosce molto bene), avrebbero già parlato con il giocatore, considerandolo un'ottima occasione di mercato. Da Paratici a Marotta: anche l’Inter continuerebbe ad essere fortemente interessata al talento argentino, e l’idea di strapparlo alla rivale di sempre non sarebbe mai tramontata del tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video