Juve, tra Renan Lodi ed Emerson Palmieri è sfida al Napoli per Olivera

Continuano i movimenti per la fascia sinistra: oltre al brasiliano dell’Atletico, rispunta il vecchio pallino azzurro Nuovi sondaggi per il laterale uruguaiano del Getafe, ma resta forte la concorrenza del club di De Laurentiis
Juve, tra Renan Lodi ed Emerson Palmieri è sfida al Napoli per Olivera

TORINO - Missioni, sondaggi, contatti. La Juventus sfreccia a sinistra alla ricerca di un erede di Alex Sandro. Non è ancora il tempo delle scelte. In questo momento alla Continassa si guardano intorno anche per capire la percorribilità delle varie piste. Così, dopo il blitz madrileno per visionare Renan Lodi in Atletico-Manchester United, i dirigenti bianconeri hanno preso informazioni per un vecchio pallino (Emerson Palmieri) e per uno dei laterali mancini rivelazione della Liga: Mathias Olivera. L’idea, al netto della cessione di Alex Sandro, è quella di rinfrescare la fascia con un nuovo acquisto da aggiungere al jolly Mattia De Sciglio, pronto a rinnovare il contratto che scade a giugno.

Renan Lodi, il pupillo

Il 23enne Renan Lodi è uno dei profili preferiti, ma stando a quanto filtra dalla Spagna sarà tutt’altro che semplice strapparlo all’Atletico Madrid. O meglio: soltanto una super offerta potrebbe indurre i colchoneros a cambiare i programmi. La Juventus, in contatto con l’Atletico per l’affare Alvaro Morata (si punta allo sconto sul riscatto da 35 milioni), non sembra orientata a fare follie per la fascia sinistra dal momento che la priorità dell’estate sarà il centrocampo (in lista ci sono i vari Zaniolo, Renato Sanches, Pogba, Milinkovic Savic). Anche per questo non stupiscono i rumors che filtrano dall’Inghilterra su Emerson Palmieri.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Juve, i migliori video

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...