Mundo Deportivo: "Tutti a caccia di Depay. C'è anche la Juve"

L'attaccante del Barcellona interesserebbe a molti club di Serie A e di Premier: il suo contratto scade tra un anno e mezzo
Mundo Deportivo: "Tutti a caccia di Depay. C'è anche la Juve"© PRESSINPHOTO/LaPresse

Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, tanti club della Premier League - su tutti il Tottenham - sarebbero sulle stracce dell'attaccante del Barcellona Memphis Depay. Sul giocatore ci sarebbe anche l'interesse di Juventus, Milan, Inter e Napoli. L'ex Lione andrà in scadenza di contratto tra un anno e mezzo. Gli Spurs avrebbero già fatto un tentativo per l'attaccante. ma non sarebbero stati gli unici inglesi a chiamare i catalani per ingaggiarlo. Inoltre, il Barcellona potrebbe incassare molto dalla sua cessione, considerando anche il fatto che starebbe programmando la prossima stagione e Depay non rientrerebbe nei piani.

Ha perso posizioni nelle gerarchie di Xavi

L'attaccante, infatti, non è più una prima scelta per Xavi. Nonostante sia ancora il capocannoniere della rosa con 10 gol, i rinforzi di gennaio e le contemporanee ottime prestazioni di Ousmane Dembelé lo hanno relegato a un ruolo di secondo piano. L'attaccante ha un contratto fino a giugno 2023 senza alcuna opzione per prolungare il contratto per un'altra stagione. Ecco perché il club vuole studiare molto bene il suo caso.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video