Sky Sports: “Juve, sfuma Rudiger? Incontro segreto con il Barcellona”

Nuove indiscrezioni sul difensore del Chlesea che a fine stagione sarà disponibile a parametro zero. Gli azulgrana provano a superare i bianconeri nella trattativa e pensano anche a Dybala
Rudiger© Getty Images

BARCELLONA (Spagna) - Continua la trattativa per assicurarsi le prestazioni per Antonio Rudiger. Il difensore del Chlesea, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, è un obiettivo di mercato della dirigenza della Juventus per la prossima stagione, il primo nella lista per rafforzare il reparto difensivo, eppure non sembra così facile chiudere il discorso. Secondo Sky Sports, infatti, nella giornata di mercoledì l'agente del giocatore è volato in Spagna per incontrarsi con i dirigenti del Barcellona. L'incontro, secondo l'emittente, è andato in scena in un hotel della città catalana ed è durato circa tre ore.

Sky Sports: "Barcellona su Rudiger"

Dopo aver praticamente preso Kessie dal Milan, Christensen dal Chelsea da dove potrebbe arrivare anche Azpilicueta, il Barcellona continua a lavorare molto sui parametri zero. Gli occhi della formazione di Xavi sarebbero infatti rivolti anche Paulo Dybala che in estate lascerà la Juventus. Il Barcellona è uno dei club interessati all'argentino, ma non è l'unico e si potrebbe scatenae una vera a propria asta per la Joya. Si avvicina l'estate, ma è già tempo di mercato con delle soluzioni a costo zero davvero ghiotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video