Oriana Sabatini, Dybala, il River e il Boca dopo la Juve: clamoroso in Argentina

La compagna della Joya rivela nuovi possibili scenari di calciomercato riguardo l'attaccante bianconero, in scadenza di contratto al 30 giugno
Oriana Sabatini, Dybala, il River e il Boca dopo la Juve: clamoroso in Argentina© LAPRESSE

TORINO - C'è una nuova candidatura per il futuro di Paulo Dybala, che il 30 giugno vedrà concluso il suo contratto con la Juve. Questa arriva direttamente dalla sua Argentina e a rivelarla è la compagna, Oriana Sabatini, nel corso del programma 'Perros de la Calle', sull'emittente radiofonica 'Urbana Play': "Mio padre vuole portarlo al River Plate. Ne parlano ogni settimana”, ha svelato.

Derby in famiglia tra Boca e River

E quando le hanno domandato quale sia la replica di Dybala a certe avances, lei scherzando ha risposto di non sapere "cosa risponda Paulo, perché sorride sempre”. Una dichiarazione che va in controtendenza con delle passate manifestazioni di stima da parte del bianconero nei confronti degli eterni rivali del Boca Juniors: "Mio padre era un tifoso del Boca e mi sedevo sempre a guardare il calcio con lui", disse tempo fa. Poco ma sicuro, su questo argomento le due famiglie non andranno d'accordo. A meno che non si opti per una terza opzione super partes, quella ipotizzata dalla stessa Oriana: "Personalmente penso che resterà in Europa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video