Juve, la compagna di Di Maria polemica con il Psg: post sui social

Jorgelina Cardoso su Instagram chiede "più riconoscenza" nei confronti dell'argentino, miglior assistman nella storia del club e al passo d'addio

Juve, la compagna di Di Maria polemica con il Psg: post sui social

PARIGI (FRANCIA) - L'avventura di Angel Di Maria al Psg è ormai giunta al capolinea. L'argentino, arrivato sotto la Torre Eiffel nel 2015 dal Manchester United, intanto, è diventato il meglior assistman della storia del club detronizzando un'icona della società parigina, Safet Susic, che si era fermato a 104 assist in 263 partite in tutte le competizioni. Il Fideo, con il passaggio decisivo per la rete di Marquinhos nel 2-2 contro il Troyes, ha raggiunto quota 113. A questi si aggiungono 90 reti in 293 presenze complessive con la maglia del Psg. Numeri impressionanti per una leggenda del club ormai al passo d'addio. Il suo contratto andrà in scadenza a giugno e tranne clamorosi colpi di scena non verrà rinnovato. Sulle sue tracce c'è la Juve, che ha manifestato un forte interesse. 

La nuova Juve con Allegri: tutti i nomi sul piatto
Guarda la gallery
La nuova Juve con Allegri: tutti i nomi sul piatto

Il post della compagna di Di Maria

La compagna del classe '88, intanto, su Instagram ha postato un commento polemico nei confronti del Psg, reo di manifestare poca riconoscenza nei confronti del calciatore. Jorgelina Cardoso ha condiviso un'immagine di Inside Parisien commentando in francese, spagnolo, inglese e brasiliano: "Un po' più di riconoscenza per il miglior assistman della storia del club! #Psg".

The Athletic: “Pogba rifiuta il City. Juve e Psg le ipotesi più probabili”

Juve-Inter, il modello di Zhang è...Agnelli

 

Juve, i migliori video

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...