Di Maria-Juve, nuovo indizio social: il post di Soulé

Dopo il like del Fideo alla foto della nuova maglia Home per la stagione 2022-2023, il giovane bianconero ha ritwittato una sua immagine con il 34enne del Psg
Di Maria-Juve, nuovo indizio social: il post di Soulé

Angel Di Maria sembra avvicinarsi sempre di più alla Juventus. I dirigenti bianconeri stanno effettuando diverse valutazioni economiche sulla fattibilità dell’eventuale affare che porterebbe El Fideo alla Continassa. Il 34enne, attualmente al Psg, in stagione ha collezionato 24 presenze in Ligue 1 e 5 in Champions League, arricchite da 3 gol e 8 assist.

Di Maria-Juve, l'indizio di Soulé

Dall’altro lato, sui social network i tifosi continuano a sognare. Nella giornata di venerdì 13 maggio, lo stesso Di Maria aveva lanciato un indizio social mettendo like al post con cui la Juve ha annunciato la nuova maglia Home per la stagione 2022-2023. Stagione che la Vecchia Signora inizierà senza Dybala, ma che potrebbe vedere a Torino un altro componente della nazionale albiceleste. A proposito di argentini, a rincarare la dose ci ha pensato il giovane Matias Soulé, che su Twitter ha repostato una sua foto con Di Maria (precedentemente pubblicata da un tifoso), scatenando ancora di più le reazioni dei tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video